Bas Rutten torna alle MMA

di
Aggiornato: 24 novembre 2013
Prec1 of 1Pros

Bas Rutten ha fondato una nuova organizzazione di MMA

Bas-Rutten-TAO-MMA

Dopo Nick Diaz con la sua WAR MMA, l’ex campione dei pesi massimi di Pancrase e dell’UFC e commentatore televisivo di MMA, Bas Rutten, ha da poco fondato la TAO MMA (The Art of MMA) e il primo evento di questa nuova organizzazione, avrà luogo il 26 gennaio al Civic Arts Plaza di Thousand Oaks in California.

A partecipare a questo evento saranno venti dei migliori lottatori dilettanti californiani tra cui alcuni provenienti dalla palestra di Bas Rutten, l’Elite MMA.

L’ex lottatore sta facendo davvero molto nel nostro sport. Oltre alla sua trasmissione di MMA, Inside MMA, lavora come commentatore per la World Series of Fighting e ultimamente ha anche avuto un ruolo in un film (Here Comes the Boom).

Per il momento la TAO MMA è solo un’organizzazione locale quindi anni luce dall’UFC e anche dal Bellator o dalla asiatica ONE FC ma non si sa mai, dal basso si può arrivare in alto.

Ce la farà Bas Rutten a sfondare con questa sua nuova organizzazione o sarà una botta e via (finora solo un evento) come la WAR MMA di Nick Diaz?

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273