Legend: Niente rivincita per Aleksander Emelianenko

di
Aggiornato: 27 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros
Aleksander Emelianenko da Emelianenko.com

Aleksander Emelianenko da Emelianenko.com

A volte il conto va saldato fino all’ultimo centesimo.

E’ quello che è appena accaduto ad Aleksander Emelianenko che proprio il mese prossimo avrebbe finalmente avuto la sua rivincita contro Mirko ‘CroCop’ Filipovic nell’evento Legends 2.

L’organizzazione di MMA Russa Legend ha deciso, dopo le innumerevoli malefatte di Emelianenko, di rescindere il contratto con lo stesso e di rimuoverlo dall’incontro.

Alla base di questa decisione, sembrano esserci problemi di alcol per il lottatore russo. Di fatti nelle ultime settimane è stato accusato di diversi misfatti tra i quali, un’aggressione ad un persona di 63 anni per futili motivi in un bar, un’altra in un aereo e l’essersi presentato ad un seminario completamente ubriaco.

Le foto scattate dai media russi hanno mostrato un Emelianenko non in buone condizioni per affrontare un incontro, queste sono le motivazioni ufficiali della federazione:

“Risolviamo il contratto con Aleksander Emelianenko. Non è in forma fisica né mentale per poter affrontare un incontro di tale portata e non possiamo renderlo poco competitivo col rischio che una sua cattiva prestazione danneggi l’immagine del torneo.”

Per quanto riguarda Mirko Filipovic invece, non resta che attendere l’ufficialità del suo nuovo sfidante che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273