Morto lottatore brasiliano di MMA

di
Aggiornato: 27 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

LEANDRO-FEIJAOIniziamo la giornata con una terribile notizia.

Il ventiseienne lottatore brasiliano Leandro “Feijao” Souza è morto ieri, poche ore prima dalla pesatura.

Il lottatore faceva parte del team Nova Uniao (Jose Aldo e Renan Barao fanno parte di questa squadra) e Delfim Cacadores.

Avrebbe dovuto lottare all’evento Shoot Brazil 43 contro Gabriel Brasil.

Prima di morire il lottatore stava cercando di perdere le ultime due libbre e si crede che la causa della morte sia stato proprio il taglio del peso ma questo è ancora da verificare.

La notizia l’ha data il presidente dell’organizzazione Shooto brasiliana, Andre Pederneiras su Facebook e confermata dai maggiori siti di MMA americani.

“Siamo tristi nel riportare la morte di Leandro Caetano de Souza. L’atleta si è spento a Botafogo. Ancora non sappiamo le ragioni. Condoglianze agli amici e alla famiglia.”

Il suo compagno di allenamenti Andre Santos ha dichiarato di non avere informazioni precise al momento ma crede che le ragioni della morte siano da ricercare nel taglio del peso.

Notizia in attesa di aggiornamenti.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273