Sia Don Frye che Tank Abbott torneranno a lottare

di
Aggiornato: 25 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Don Frye

Don Frye lotterà contro Yoshihiro Takayama il 17 marzo al Tokyo Sumo Hall. I due si sono già incontrati nel 2002, all’evento Pride 21 e all’epoca fu Don Frye a vincere. Quello fu uno degli incontri più entusiasmanti della storia delle MMA. L’ultimo incontro di Don Frye è stato alla fine del 2011 e in quell’occasione perse per KO contro Ruben Villareal. Takayama è da oltre dieci anni che non combatte e nella sua breve carriera ha perso quattro incontri su quattro.

Tank Abbott tornerà a lottare il 13 aprile al Gold Country Casino di Oroville in California, all’evento King of the Cage: Fighting Legends. Il suo avversario sarà Ruben Villareal, proprio l’ultimo avversario di Don Frye. Tank Abbott non lotta quasi da quattro anni. Nel suo ultimo incontro riuscì a vincere per KO contro Mike Bourke. Villareal dal 2010 a oggi ha lottato per ben 10 volte ma è riuscito a uscire vincitore solo in due occasioni.

Se siete fan di vecchia data e conoscete Don Frye e Tank Abbott, questi sono due incontri da non perdere ma se siete nuovi fan e non conoscete queste due leggende,  meglio evitare di guardare questi due incontri.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273