Cyborg firma con la Invicta

di
Aggiornato: 16 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Cris Cyborg Santos

Cris Santos ha firmato un contratto con la Invicta, l’organizzazione femminile più importante del momento.

Cyborg lotterà il prossimo cinque aprile contro Ediane Gomes all’evento Invicta FC 5 e la vincitrice di quest’incontro lotterà, all’evento successivo, per il titolo dei pesi piuma contro Marloes Coenen.

Il presidente della Invicta Shannon Knapp è felicissimo di aver ingaggiato Cris Santos.

“Siamo emozionati di poter dare il benvenuto a Cris Cyborg, probabilmente la migliore lottatrice al mondo, nel nostro parco di atleti in continuo sviluppo. Le incredibili prestazioni di Cris su televisione nazionale, negli ultimi anni hanno aiutato le MMA femminili ad arrivare sui radar delle masse e hanno mostrato la via alle altre.”

Cyborg è pronta a questa nuova sfida e dalle sue parole si capisce che non vede l’ora di ritornare a combattere.

“Sono eccitata di poter tornare finalmente nella gabbia e di avere l’opportunità di combattere nella Invicta Fighting Championships che ha mostrato un grande impegno nel promuovere le MMA femminili. Il 5 aprile sarò pronta per Ediane e ho intenzione di dominare la concorrenza come in passato.”

Inizia così una nuova avventura per Cris Cyborg e l’incontro che tutti volevano (Cyborg vs. Rousey) al momento dovrà aspettare.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273