Ben Askren alla ONE FC

di
Aggiornato: 10 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

Ben Askren deluso va alla ONE FC

Ben-Askren

Giorni fa vi avevamo annunciato che l’ex campione dei pesi welter del Bellator, Ben Askren, era vicino alla firma con l’organizzazione singaporiana, ONE FC.

Ora vi diamo l’ufficialità, Ben Askren ha infatti annunciato che ha messo la firma su un contratto che gli era stato proposto valevole per 6 incontri, e ha aggiunto che probabilmente debutterà a marzo o aprile del prossimo anno.

L’imbattuto peso welter ha anche voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul disinteressamento da parte della UFC nei suoi confronti:

“Quando ho incontrato i funzionari dell’organizzazione a fine novembre, è andato tutto alla grande erano tutti gentili e alla mia uscita dagli uffici, avevo pensato che a quel punto mi avrebbero messo sotto contratto.

Poi più tardi quella notte, mi è arrivata la chiamata da parte dei funzionari UFC, dove mi hanno detto che non erano interessati a me, e ho pensato che tutto era dovuto al contrasto che c’è tra la UFC e la mia vecchia organizzazione di appartenenza, il Bellator.

Quella che per loro io non sono un lottatore in grado di combattere a quel livello è semplicemente una scusa.

Loro hanno 84 ragazzi nel roster e francamente penso di poterne battere la metà con un braccio legato dietro la schiena, poiché alcuni di loro fanno letteralmente schifo.”

Ben Askren ha dunque rilasciato dichiarazioni forti sulla questione confermando il suo pensiero a riguardo, ovvero la faida che c’è tra le due organizzazioni, e più precisamente tra i due presidenti.

Ha inoltre detto che Dana White è molto immaturo poiché ha rinunciato a lui per un suo capriccio, al contrario ha rilasciato buone dichiarazioni sull’amministratore delegato, Lorenzo Fertitta, sostenendo che lui ha una grande maturità e che se fosse stato per lui sarebbe entrato certamente nel roster UFC.

Comunque ora Ben Askren ha trovato una nuova casa che lo ha accolto a braccia aperte e staremo a vedere se riuscirà a far strada anche qui.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273