Shinya Aoki pronto a cambiare categoria

di
Aggiornato: 25 giugno 2013
Prec1 of 1Pros

Shinya Aoki

Il pluricampione Shinya Aoki sembra aver deciso seriamente di cambiare categoria. Il giapponese ha quasi sempre lottato ai pesi leggeri, e in rare occasioni ai welter.

Ieri, Aoki, su twitter,  ha postato una foto che lo ritrae su una bilancia mentre si pesa. La bilancia legge 65.8 kg, il che significa 145 libbre. Il campione giapponese è quindi pronto a scendere di categoria e iniziare una nuova avventura ai pesi piuma.

Aoki-bilancia

Il giapponese su twitter ha scritto: “Ciao pesi piuma”

Aoki, dopo una brutta sconfitta contro Eddie Alvarez si è rifatto vincendo i successivi tre incontri, ha battuto Arnaud Lepont all’evento ONE FC: Rise of Kings, Antonio McKee al Dream 18 e Kotetsu Boku al ONE FC: Kings and Champions, incontro valido per il titolo dei pesi leggeri.

Davvero una notizia interessantissima. Aoki è fra i pesi leggeri più tecnici ed entusiasmanti al mondo e i pesi piuma sono una categoria più adatta al suo fisico, speriamo l’UFC decida di ingaggiarlo.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273