SFL 11

di
Aggiornato: 28 novembre 2012
Prec1 of 1Pros

SFL 11

Il 30 novembre, a Mumbai avrà luogo l’evento numero 11 della Super Fight League, la nuova organizzazione di MMA indiana. Per noi italiani sarà possibile vedere l’evento live in streaming su youtube.

La Super Fight League, fondata nel 2011 e con il primo evento svoltosi nello scorso marzo sembra ormai sulla buona strada per diventare una delle promozioni più seguite al mondo. E’ già da ottobre che ogni venerdì la SFL ci regala nuovi eventi. Fino ad ora mai ha deluso, anzi ha sempre regalato tante emozioni con tanti KO e varie sottomissioni.

In questo prossimo evento non ci saranno lottatori famosi e non ci saranno lottatori occidentali ma solo lottatori indiani, due africani e un iraniano ma non per questo è da snobbare. L’MMA in India è uno sport molto nuovo e chissà che fra questi sconosciuti si nascondi un futuro campione.

Questi gli incontri:

Pesi leggeri: Rajinder Singh Meena vs. Amit Kumar
Pesi gallo: Subrata Das vs. Irfan Khan
Pesi piuma: Ranjith K vs. Farbod Irannejad
Pesi piuma: Soro Ismael vs. Narender Grewal
Pesi massimi: Virender Singh vs. Naveen Rao
Pesi mosca (donne): Ritika Singh vs. Aya Saeid Saber
Pesi leggeri: Sachin Bhat vs. Sandeep Yadav


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273