Andrei Arlovski vs. Anthony Johnson

di
Aggiornato: 04 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Arlovski Johnson

Nel secondo evento della World Series of Fighting, Andrei Arlovski ex campione dei pesi massimi dell’UFC lotterà contro Anthony Johnson. La notizia è stata data oggi, da Ray Sefo, il presidente di questa nuova organizzazione.

Arlovski dopo una serie negativa di quattro sconfitte consecutive, nei suoi ultimi cinque incontri ha fatto quattro vittorie e un no contest.

Anthony Johnson dopo la sconfitta contro Vitor Belfort è stato tagliato dall’UFC perché in quell’incontro è stata la terza volta nella sua carriera che Rumble ha mancato il peso e l’UFC si è stancata di questa mancanza di professionalità.

Dopo essere stato tagliato, ha vinto quattro incontri di seguito e sembra finalmente aver trovato la strada giusta.

All’UFC, Johnson, a parte il suo ultimo incontro, ha lottato sempre ai pesi welter. Lasciata l’UFC e ripensando alla sua carriera passata e ai problemi che gli ha portato il taglio del peso, ha deciso di lottare ai mediomassimi (o massimi leggeri) e nel prossimo incontro lotterà addirittura ai pesi massimi.

Pensate fino alla fine del 2011 lottava ai welter e adesso è passato a lottare ai massimi. Che cambiamento!

Il vincitore di quest’incontro meriterebbe una chance all’UFC, speriamo che Dana White e compagni premino il vincitore con un nuovo ingaggio.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273