WSOF si accorda con la NBC

di
Aggiornato: 04 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

WSOF logo

La neonata organizzazione, World Series of Fighting, stamattina ha annunciato il loro nuovo accordo per tre anni con la NBC Sports Network.

La NBC ha già trasmesso il primo evento di questa organizzazione lo scorso novembre ma nessun accordo era stato preso. Oggi hanno annunciato che la NBC trasmetterà un minimo di sei eventi live all’anno.

Il prossimo evento di questa nuova organizzazione (il secondo da quando è nata), WSOF 2, si terrà il prossimo ventitré marzo e sarà in diretta sulla NBC. In più, ancora non si sa quando, il sito NBCSports.com offrirà in diretta stream gli eventi della WSOF, visibile in tutto il mondo.

Il presidente della World Series of Fighting, il neozelandese Ray Sefo (ex lottatore di kickboxing, pugilato e MMA) ha così commentato l’accordo:

“Siamo emozionati e felici di poter chiamare la NBC Sports la casa della World Series of Fighting. Questa collaborazione, ci permetterà di costruire il marchio World Series of Fighting come competizione di alto livello delle MMA, di fronte a un pubblico attento di fan sportivi appassionati e i nostri atleti saranno sul palcoscenico che meritano.”

Negli Stati Uniti, dopo l’UFC su Fox e Bellator su Spike TV, anche la WSOF ha trovato casa in televisione con la NBC. E’ un accordo importante che aiuterà la giovane organizzazione a crescere e lo sport in generale ad espandersi ancora di più.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273