Bellator 106: Chandler vs. Alvarez II

di
Aggiornato: 13 agosto 2013
Prec1 of 1Pros

Alvarez-chandler

Eddie Alvarez dopo la lunga disputa per il rinnovo del contratto con Bellator ha finalmente firmato il rinnovo e farà parte del primo pay-per-view di questa organizzazione.

Alvarez inizialmente non ha voluto rinnovare il contratto perché era più interessato all’offerta dell’UFC ma Bellator con tutte le sue forze ha tentato ed è riuscita a trattenerlo e a impedirgli di firmare un contratto con l’UFC.

Ieri le due parti sono arrivate a un accordo e il lottatore ha dichiarato di essere felicissimo che la situazione si sia risolta.

L’ex campione dei pesi leggeri, Alvarez all’evento Bellator 106 avrà la sua rivincita contro il campione Michael Chandler. I due si erano incontrati nel novembre 2011 e Chandler vinse per sottomissione nel quarto round.

Fu uno degli incontri più belli della storia delle MMA, e i fan di Bellator sicuramente saranno felicissimi di leggere questa notizia.

Come la vedete questa rivincita?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273