Couture, Shamrock, Jackson e Warren nella serie televisiva di Bellator

di
Aggiornato: 05 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

randy couture bellatorGli allenatori della prima stagione  della serie televisiva di Bellator saranno Randy Couture, Greg Jackson, Frank Shamrock and Joe Warren.

Randy Couture e Frank Shamrock  sono due dei migliori lottatori della storia di questo sport ed entrambi sono due ex campioni dell’UFC. Greg Jackson è uno dei migliori allenatori al mondo, pensate che ha allenato Rashad Evans e Georges St. Pierre e tutt’ora allena Jon Jones. Joe Warren è uno degli “anziani” di Bellator, nel 2010 vinse il torneo dei pesi piuma e lo stesso anno divenne campione. Questi quattro faranno sicuramente un ottimo lavoro.

Ci saranno trentadue lottatori che gareggeranno per vincere 100,000 dollari e un posto in uno dei tornei di Bellator. I lottatori controlleranno il loro destino perché saranno loro a decidere con chi allenarsi e contro chi lottare.

Si inizierà quest’estate e saranno tutti pesi welter e l’incontro finale verrà inserito in uno degli eventi di Bellator.

A quanto pare Randy Couture oltre a fare l’allenatore in questa serie televisiva parteciperà a MMA Rescue, uno programma a tre puntate, in cui verranno aiutate palestre famose cadute in disgrazia a rinascere.

Bellator ha iniziato a fare le cose in grande e questo 2013 sarà un anno importantissimo per la seconda organizzazione di MMA più importante del mondo.

Ce la farà a diventare una rivale temibile dell’UFC? Non lo so ma di sicuro è sulla buona strada.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273