Quinton Jackson non vuole combattere con Ortiz e Henderson

di
Aggiornato: 14 novembre 2013
Prec1 of 1Pros

Rampage

Quinton “Rampage” Jackson, doveva combattere nell’evento Bellator 106 opposto all’ex campione dei pesi massimi leggeri UFC, Tito Ortiz, che però a causa di un infortunio è stato costretto a ritirarsi dall’incontro e di conseguenza, Jackson è stato spostato ad un altro evento, opposto ad un altro avversario (Joey Beltran).

In un intervista recente Rampage ha detto di essere rimasto molto deluso da Tito Ortiz e da quello che è successo perché si stava allenando per combattere contro di lui e non vedeva l’ora di farlo.

All’americano poi gli è stata posta un altra domanda riguardo il suo interesse a combattere un altra volta contro Dan Henderson, e senza alcun dubbio ha risposto che non lo era affatto perché lo ha già sconfitto nettamente una volta, e che ora Henderson non è più un gran lottatore poiché sta accumulando solo sconfitte.

Voi sareste interessati nel vedere Jackson combattere con uno tra Henderson e Ortiz ?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273