Rampage Jackson vs. Tito Ortiz (video)

di
Aggiornato: 01 agosto 2013
Prec1 of 1Pros

Ieri durante l’ultimo evento del Bellator, Quinton Rampage Jackson ha annunciato il suo prossimo incontro. Si era parlato di un combattimento di pugilato contro Roy Jones Jr. ma a quanto pare questo incontro almeno per il momento non verrà organizzato, Rampage lotterà contro Tito Ortiz il 2 novembre.

Entrambi sono ex campioni dei pesi massimi leggeri dell’UFC ma in passato le loro strade non si sono mai incontrate.

Ortiz settimane fa su twitter aveva dichiarato di voler tornare a combattere e Dana White giorni fa ha commentato la notizia in maniera molto critica.

Niente UFC? nessun problema per Ortiz, a prendere la palla è Bellator che in pochissimo tempo ha messo in piedi questo incontro.

Ramapge e Ortiz sono stati compagni di allenamento in passato ma questo non li fermerà dalla lotta, entrambi vogliono un incontro importante e anche se questo non ha un importanza “titolata” è comunque un combattimento che interesserà a parecchi fan.

Di seguito il video dell’annuncio con il primo faccia a faccia.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273