Condizioni di utilizzo

Prec1 of 1Pros

Condizione generali di utilizzo

Benvenuti sul sito “mmaworld.it” (di seguito “sito”)

Leggere attentamente le presenti “Condizioni generali di utilizzo” del blog che disciplinano l’uso del servizio online da parte dell’utente. Accedendo al sito, visitandolo o utilizzandolo, l’utente riconosce di aver letto, compreso ed espressamente accettato tutte le condizioni e i termini di utilizzo del sito stesso. L’accettazione delle Condizioni generali di Utilizzo è condizione necessaria per l’utilizzo del servizio. Il sito viene controllato e gestito da Piermichele Le Piane, eventuali reclami relativi o legati all’utilizzo del sito e del materiale in esso contenuto sono disciplinati dalle leggi vigenti in Italia. L’utente che scelga di accedere al sito da un luogo differente lo fa a propria discrezione, impegnandosi a rispettare la normativa applicabile nel suo territorio.

Contenuto, proprietà e limitazioni all’uso del sito

Accedendo al sito, l’utente non è in alcun modo autorizzato ad utilizzare alcun nome, logo, marchio di fabbrica o di servizio. E’ autorizzata la visualizzazione, lo scaricamento e la stampa in formato cartaceo di altri Contenuti del sito esclusivamente per gli scopi legati all’utilizzo del sito stesso. Sono vietati la copia, la riproduzione, la distribuzione, la pubblicazione, lo scaricamento, la visualizzazione, l’invio a mezzo elettronico o meccanico, la trasmissione, la registrazione nonchè la duplicazione, fotocopia o riproduzione in qualsiasi forma dei Contenuti senza la preventiva autorizzazione scritta da Piermichele Le Piane o del rispettivo proprietario.

L’autorizzazione concessa nel presente accordo s’intende revocata automaticamente in caso di violazione delle presenti Condizioni generali di utilizzo del sito. Qualsiasi altro utilizzo dei Contenuti del sito tra cui la riproduzione per scopi diversi da quelli summenzionati e qualsiasi forma di riproduzione, modifica, distribuzione e pubblicazione possono violare le norme in materia di diritti d’autore o marchi di fabbrica e sono assolutamente vietati senza la preventiva autorizzazione scritta da Piermichele Le Piane che si riserva espressamente tutti i diritti di proprietà intellettuale non esplicitamente previsti nelle presenti Condizioni generali di Utilizzo.

Collegamenti ad altri siti Web

Il sito fornisce collegamenti ad altri siti Web solo per motivi di praticità per l’Utente.
Nè Piermichele Le Piane, nè i suoi content-provider sono responsabili per il contenuto di tali siti nè possono effettuare dichiarazioni inerenti il contenuto o l’accuratezza del materiale ivi presente. L’utente che si colleghi a siti Web di terzi lo fa a proprio rischio.

Sicurezza del Sito Web

E’ assolutamente vietato violare o tentare di violare le funzionalità di sicurezza del sito, ad esempio:
(1) Accedendo a dati non destinati all’utente o collegandosi a server o account ai quali l’utente non è autorizzato ad accedere;
(2) Tentando di sondare, esaminare o mettere alla prova la vulnerabilità di un sistema o di una rete o di violare le misure di sicurezza o di autenticazione, salvo nei casi di espressa autorizzazione scritta dell’utente da parte dell’Azienda;
(3) Tentando di interferire con il servizio offerto ad utenti, computer host o reti, ad esempio diffondendo virus sul sito, sovraccaricando il sistema, inviando quantità massicce di dati, distribuendo pubblicità “spam” non richieste, e-mail indesiderate e catene di Sant’Antonio o causandone l’arresto.

Modifiche alle Condizioni di Utilizzo

Piermichele Le Piane si riserva il diritto di modificare le Condizioni di Utilizzo aggiornando il presente documento senza preavviso. L’utente conviene che qualora una parte delle presenti Condizioni di Utilizzo risulti essere inapplicabile, la parte rimanenti delle Condizioni stesse rimarrà pienamente valida ed applicabile mentre la parte inapplicabile verrà emendata in modo da renderla il più applicabile e conforme possibile ai sensi di legge. Utilizzando il sito, l’utente accetta di essere vincolato da tali eventuali modifiche e di dover consultare periodicamente il presente documento online per prendere visione delle Condizioni di Utilizzo vigenti al momento.

Protezione Minori

MMAWorld.it garantisce la sicurezza e la privacy dei bambini. Il nostro sito è aperto al pubblico. Non sarà possibile iscriversi e rilasciare informazioni ai minori di 13 anni previa autorizzazione dei genitori. Preghiamo genitori e custodi di seguire i propri figli nelle attività online e usare la tecnologia adatta a filtrare il web e controllare l’accesso dei figli ad Internet.

Collegamenti a siti Web esterni

Si fa presente che cliccando su collegameni a siti Web esterni, l’utente sarà tenuto a rispettare le politiche sulla privacy adottate da questi siti e non più quelle di mmaworld.it. Consigliamo vivamente di leggere le politiche sulla privacy di questi siti per capire se differiscono da quelle adottate sul nostro sito.