Frank Mir ai massimi leggeri? Possibile

di
Aggiornato: 07 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

Frank-Mir-pesoL’ex campione dei pesi massimi Frank Mir, ha perso i suoi ultimi tre incontri (Junior Dos Santos, Daniel Cormier e Josh Barnett) e se dovesse perdere il suo prossimo incontro con Alistair Overeem, il suo futuro non sarebbe dei più rosei.

Mike Dolce, il nutrizionista più di successo nel mondo delle MMA, in una recente intervista con MMAJunkie ha dichiarato che Frank Mir potrebbe fare una dieta e lottare ai massimi leggeri.

“Potrebbe? Assolutamente si. Perché no? Kelvin Gastelum ha appena perso 35 libbre (16 chili) per lottare ai 170 e ha lottato a 194, lo stesso peso di quando ha vinto il TUF 17. Abbiamo aggiunto muscoli e perso grasso. Ha lottato con lo stesso peso ma con un nuovo fisico. Quindi con Frank potremmo farlo? Si. Se sei sulle 250 libbre (113 Kg) con più del 10 per cento di grasso, penso che si possa facilmente arrivare ai 205. Johny Hendricks pesa 215 (98 kg)

Mike Dolce è un professionista serio e affermato, quindi se dice che sia possibile ci si può fare affidamento ma a me personalmente questa storia di fare diete pazze per lottare a un peso più leggero e in meno di un giorno arrivare a uno sbalzo di oltre 10 chili, non è mai piaciuta e mai piacerà.

Voi che ne pensate?

 

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273