Wanderlei Silva ha deciso di entrare in politica

di
Aggiornato: 14 gennaio 2014
Prec1 of 1Pros

Wanderlei Silva in politica

Wanderlei-Silva

Il 2014 sarà un anno molto impegnativo per Wanderlei Silva, poiché dopo che affronterà il suo grande rivale Chael Sonnen al TUF Brazil 3, inizierà la sua campagna per un seggio al congresso brasiliano.

Silva punta a diventare un deputato federale per i prossimi 4 anni a partire dal 1 gennaio 2015, nel caso venisse eletto il 5 ottobre di questo anno.

Presenteranno un seggio al congresso anche altri sportivi famosi come l’ex pugile professionista, Acelino Freitas e lo storico calciatore brasiliano, campione del mondo nel 1994, Romario De Souza.

Le dichiarazioni di Wanderlei Silva sull’argomento sono queste:

Mi sono reso conto che ho molti progetti interessanti e se tutto va bene e verrò eletto li farò.

Quindi andrò in Brasile sconfiggerò Sonnen e poi inizierò la mia campagna.

Ci sono stati troppi politici corrotti che ci hanno rappresentato, che meritano di andare in prigione o morire.

E’ arrivato il momento delle brave persone ed è il momento di fare qualcosa.

Per quanto riguarda l’incontro con Chael Sonnen, Wanderlei Silva ha detto che si preparerà in Brasile e che spera di avere Rafael Cordeiro e Fabricio Werdum nella sua squadra, per allenarsi con loro.

Inoltre l’ex campione della defunta organizzazione giapponese Pride FC, ha dichiarato che avrà una squadra di allenamento magnifica, e addirittura che potrebbe essere una delle migliori della sua vita, perché in Brasile ci sono un sacco di talenti in varie discipline e lui ci si potrà allenare insieme.

Infine ha dichiarato di non aver avuto ancora contatti diretti con Chael Sonnen ma sa che l’americano ha già iniziato ad allenarsi.

Che ne pensate di questa decisione di Wanderlei Silva di andare in politica ? Pensate che questo possa portar via molto tempo per allenarsi e che quindi lo vedremo meno spesso combattere ?

Chi vincerà tra Wanderlei Silva e Chael Sonnen?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273