La foto del giorno – GSP in vacanza

di
Aggiornato: 21 novembre 2013
Prec1 of 1Pros

GSP sembra a posto

gsp

Sono tante le voci che girano sul campione dei pesi welter Georges St-Pierre. Voci di gravidanze, voci di cause, voci di problemi familiari, Joe Rogan ieri ha addirittura parlato di un GSP rapito dagli alieni ma giudicando da questa foto il canadese sembra non aver nessun problema.

Questa foto è stata pubblicata ieri su twitter da GSP con un suo commento che dovrebbe rincuorare molti dei suoi fan.

“Io e Johny vi abbiamo dato l’incontro della serata, spero vi sia piaciuto! Dimenticate le voci – sono in vacanza, felice e a posto!!!”

All’evento UFC 167, Georges St-Pierre ha sconfitto ai punti con una decisione molto controversa e molto contestata il pericoloso sfidante, Johny Hendricks. A fine incontro GSP, intervistato dal commentatore Joe Rogan, ha dichiarato di volersi ritirare per un po’ adducendo problemi familiari ma Dana White alla conferenza stampa dopo l’evento, ha affermato in maniera molto nervosa che il campione dovrebbe dare la rivincita ad Hendricks. Dana White e Georges St-Pierre subito dopo hanno parlato e sembra che tra i due non ci siano problemi.

Il suo manager dice che GSP potrebbe ritirarsi e che comunque la rivincita con Hendricks ancora non è un dato di fatto. Dana White ha invece dichiarato che un secondo incontro con Johny Hendrciks sarà annunciato al più presto.

Insomma, in questo momento c’è tanto dietro al nostro campione dei pesi welter, forse sarebbe meglio lasciarlo in vacanza per un bel po’ e aspettare che lui abbia voglia di ritornare.

Voi che ne pensate? Volete rivederlo lottare subito contro Johny Hendricks? o meglio attendere e aspettare con ansia un suo ritorno? o forse, considerato tutti i colpi subiti nei suoi ultimi incontri (oltre 400), meglio il ritiro?

Personalmente preferirei rivederlo lottare al più presto ma solo se in salute e se lo vuole davvero e non per pressioni dall’alto.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273