La foto del giorno – Anderson Silva ringrazia i fan

di
Aggiornato: 02 gennaio 2014
Prec1 of 1Pros

Anderson Silva augura buon anno a tutti

Anderson-Silva

L’ex campione del mondo dei pesi medi UFC, Anderson Silva, poche ore fa, su twitter ha pubblicato questa foto con scritto:

“Voglio dire grazie a tutti i miei fan e amici per avermi supportato in questo periodo, auguro un grande e felice 2014 a tutti”

Anderson Silva in questo momento è in fase di recupero dopo quel brutto infortunio subito nell’incontro con Chris Weidman.

Lo rivedremo combattere?

Al momento non si può dare una risposta a questa domanda. Dovrebbe essere pronto a lottare per fine 2014 ma considerata l’età (39 anni) e considerato il fatto che il figlio preferirebbe vederlo ritirato, un suo ritorno a combattere e tutt’altro che certo ma naturalmente non è da escludere, come dimostra il fatto che Anderson chiede di continuo quando potrà tornare ad allenarsi.

Speriamo in un pronto recupero e per quanto riguarda un suo ritorno, per noi di MMAWorld.it andrà bene qualsiasi sua decisione. Se dovesse decidere di ritirarsi, bene così, non ha più niente da dimostrare, verrà ricordato per sempre ma se dovesse decidere di ritornare, naturalmente saremmo felici di rivederlo combattere nel più famoso degli ottagoni.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273