Fedor fa il pronostico dell’incontro tra Cain vs. JDS (video intervista)

di
Aggiornato: 14 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

La leggenda Fedor Emelianenko, il 9 ottobre a Dubai è stato intervistato da WHOA! TV.

Sono due le dichiarazioni interessanti rilasciate dal grande Fedor. La prima riguarda il suo pronostico sull’incontro per il titolo dei pesi massimi UFC, tra il campione Cain Velasquez e l’ex campione Junior Dos Santos e la seconda, ritorna su un argomento che il mondo delle MMA ha discusso a lungo durante tutti questi anni e cioè il mancato accordo tra lui e l’UFC.

Per quanto riguarda l’incontro tra Cain e JDS, Fedor crede che Velasquez vincerà questo combattimento perché è quel tipo di lottatore che può variare da uno stile all’altro ed è un lottatore che pensa.

Tornando all’UFC, Fedor ha dato semplicemente un nuovo dettaglio dicendo che tutto era nelle mani di Dana White e questo, secondo il russo, lo odiava e insultava costantemente.

Beh che Dana odiasse Fedor non lo sapremo mai ma quando Emelianenko parla di insulti, ha ragione, White in molte occasioni denigrò il campione russo.

Di seguito il video dell’intervista.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273