Previsioni Bellator 82: Andrey Koreshkov vs. Lyman Good

di
Aggiornato: 28 novembre 2012
Prec1 of 1Pros

Bellator Fighting Championships Logo

Nella prossimo evento di Bellator, il 30 novembre, ci sarà la finale del torneo dei pesi welter. A contendersi la possibilità di lottare contro il campione Ben Askren sarano il russo Andrey Koreshkov e l’americano Lyman Good.

Andrey Koreshkov nella semifinale ha distrutto il suo avversario, Marius Zaromskis, finendolo per KO tecnico nel primo round, dimostrando ancora una volta di essere pericolosissimo nella lotta in piedi, con le sue veloci combinazioni di pugni e calci.

Lyman Good nella sua semifinale ha anche lui battuto il suo avversario, Michail Tsarev, per KO tecnico. Nel primo round ha dominato la lotta a terra, controllando l’avversario e di tanto in tanto provando a finire l’incontro con il ground and pound. Nella seconda ripresa, Good ha finito l’incontro con una serie di pugni ma in maniera discutibile visto che l’avversario sembrava essersi fermato.

Andrey Koreshkov vs. Lyman Good sarà un incontro dove sicuramente vedremo Good tentare di portare l’incontro a terra e Koreshkov sicuramente vorrà restare in piedi, considerata la velocità e la precisione dei suoi colpi.

Sarà la potenza e la superiorità fisica di Good a prevalere o sarà la velocità e la precisione di Koreshkov ad avere la meglio?

Se l’incontro rimarrà in piedi, Koreshkov non dovrebbe avere problemi a vincere quest’incontro. Se invece Good riuscirà a portare l’incontro a terra, sarà più dura per il russo vincere ma non impossibile. Anche se Good avrà la meglio, Koreshkov a terra potrà comunque sottomettere l’americano.

In qualsiasi scenario Koreshkov vincerà quest’incontro e avrà la possibilità di lottare contro il campione dei pesi welter di Bellator, Ben Askren.

Previsione: Koreshkov vince ai punti 30-27


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273