Minowaman vince nel suo centesimo incontro

di
Aggiornato: 14 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

Minowaman

Ikuhisa Minowa, all’evento Road FC 13, ha sconfitto per KO, nel primo round, il coreano Hoon Kim. Per Minowaman questo è stato il suo centesimo incontro nelle MMA e quale modo migliore per festeggiare questo straordinario anniversario.

Ikuhisa-Minowa

Minowaman-KO

Minowa, ha iniziato ha lottare nelle MMA, nel lontano 1996 e per buona parte della sua carriera ha lottato in Giappone, prima all’organizzazione Pancrase e poi al Pride. Dopo la morte del Pride, si trasferì al Dream e negli ultimi anni della sua carriera ha lottato in varie organizzazioni (Road FC, Gladiator, Pro Elite, Deep). Ha anche una presenza in UFC, il 14 aprile del 2000, vinse contro Joe Slick.

Ha un record di 57 vittorie, 35 sconfitte e 8 pareggi e durante la sua carriera ha avuto la possibilità di lottare contro i migliori (Evan Tanner, Paulo Filho, Quinton Jackson, Wanderlei Silva, Kazushi Sakuraba, Mirko Cro Cop). Minowa, sicuramente non è mai stato uno dei migliori ma può vantare vittorie contro: Gilbert Yvel, Kimo Leopoldo, Phil Baroni, Don Frye, Bob Sapp e Sokoudjou.

Trentacinque sconfitte in carriera sono tante ma non è da tutti fare cento incontri di MMA, quindi il giapponese merita rispetto e merita di essere ricordato.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273