Ronda Rousey vs. Liz Carmouche (video incontro)

di
Aggiornato: 26 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

UFC 157: Rousey vs. Carmouche

UFC-157-Ronda-Rousey-Liz-CarmoucheEra il 23 febbraio di quest’anno e all’evento UFC 157 è stata fatta storia. In quell’evento ha avuto luogo il primo incontro femminile, nell’organizzazione di MMA più importante al mondo, l’UFC.

Ronda Rousey, campionessa di Strikeforce, titolo poi cambiato in campionessa dell’UFC, all’evento UFC 157, ha fatto la sua prima difesa titolata contro Liz Carmouche.

Ronda, prima di questo incontro, aveva un record di sei vittorie e zero sconfitte, vittorie tutte maturate per sottomissione con la sua mossa preferita, l’armbar.

Nel 2011, vinse quattro incontri, tra cui vittorie contro Sarah D’Alelio e Julia Budd e tutti questi quattro combattimenti durarono meno di un minuto.

Nel 2012, grazie al suo modo di pubblicizzarsi e di parlare in pubblico, ricevette l’incontro titolato contro l’allora campionessa del mondo dei pesi gallo di Strikeforce, Miesha Tate. Prima di questo combattimento furono tante le critiche e le parole fatte da entrambe le lottatrici e tutto ciò rapì l’interesse di molti nel mondo delle MMA, tra cui il presidente dell’UFC, Dana White. Il 3 marzo, Ronda Rousey e Miesha Tate si incontrarono e Ronda ne uscì vincitrice rompendo il braccio all’avversaria con la sua armbar.

Il 18 agosto dello stesso anno, Ronda Rousey difese per la prima volta la sua cintura contro Sarah Kaufman, battendola in meno di un minuto con la sua mossa preferita.

Liz Carmouche, ex militare, prima del combattimento con Ronda, aveva un record di otto vittorie e due sconfitte e veniva da due vittorie consecutive, sconfisse Ashleigh Curry per TKO e Kaitlin Young per sottomissione (rear-naked choke). Sulla carta Liz Carmouche non era una sfidante tale da poter impensierire Ronda Rousey ma come avversario, Liz, rimarrà sempre un osso duro per tutti.

Di seguito il video dell’incontro tra la campionessa del mondo dei pesi gallo, Ronda Rousey e la sfidante Liz Carmouche.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273