UFC on FOX: Velasquez vs. Dos Santos (video incontro)

di
Aggiornato: 10 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

Era il 12 novembre del 2011 e fu uno degli incontri più importanti della storia dell’UFC, non soltanto perché a lottare erano i due pesi massimi più forti al mondo ma anche e soprattutto perché questo fu il primo incontro dell’UFC in diretta su FOX.

L’americano Cain Velasquez era l’imbattuto campione e il brasiliano Junior Dos Santos il pericolosissimo sfidante.

Velasquez, con un record di nove vittorie e zero sconfitte, nel 2010 vinse i due incontri più importanti della sua carriera. All’evento UFC 110 sconfisse per KO la leggenda Antonio Rodrigo Nogueira e all’evento UFC 121 vinse la cintura battendo per KO tecnico Brock Lesnar nel primo round.

Dos Santos, da quando iniziò a combattere in UFC, collezionò solo vittorie e che vittorie, riuscì a battere gente come Werdum, Struve, Cro Cop, Yvel, Gonzaga, Nelson e Carwin. Fu prorpio la vittoria contro Shane Carwin (ex campione ad interim) che gli valse l’incontro per il titolo.

Di seguito il video dell’incontro.

I due lotteranno di nuovo il 19 ottobre all’evento UFC 166.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273