Aldo: “lotterò contro Pettis ma non per il titolo”

di
Aggiornato: 26 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Due giorni fa, Dana White ha dichiarato che il campione dei pesi piuma Jose Aldo si stava rifiutando di lottare contro Pettis.

Aldo dopo essere stato informato della situazione, ha rilasciato un intervista con Tatame, dicendo che lotterà contro chiunque l’UFC gli metta contro ma nel caso di Pettis non crede che l’incontro debba essere valevole del titolo.

Secondo Aldo, un lottatore che non ha mai combattuto in una precisa categoria, in questo caso Pettis nei pesi piuma, non dovrebbe avere la possibilità al primo incontro di lottare per il titolo di quella categoria.

José ha poi continuato dicendo che questo modo di fare è ingiusto nei confronti degli altri lottatori che si sono guadagnati questa chance, per lui Ricardo Lamas e Cub Swanson sono i due che meritano di lottare per il titolo e dice che difenderà la cintura solo contro di loro.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273