Aldo si rifiuta di lottare contro Pettis

di
Aggiornato: 24 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Jose Aldo 6

Dana White dopo l’evento UFC 157, parlando con vari giornalisti ha dichiarato che Jose Aldo si sta rifiutando di lottare contro Anthony Pettis

“Jose Aldo è venuto e ha detto ‘non combatterò contro Pettis’. Si sta rifiutando di lottare contro Pettis. Pensa che non merita questa possibilità.

White ha poi continuato riportando la conversazione che ha avuto con il manager di Aldo.

“Si è seduto con me e Lorenzo e ha detto ‘non pensiamo che se lo meriti’ e io ho risposto ‘Che significa che pensi che non se lo meriti? sei fuori di testa? stai dicendo seriamente?’ E’ come se Aldo decidesse di salire di categoria, a 155,  e dicessimo che lui non è lo sfidante numero uno? ma che stanno dicendo?”

E alla fine ha concluso dicendo che Aldo vs. Pettis verrà organizzato.

“L’incontro si farà. Lotterà contro Pettis o non gli piacerà come questa situazione finirà”

Aldo avrà i suoi buoni motivi per aver scelto di uscire con queste dichiarazioni ma purtroppo non spetta a lui prendere queste decisioni e non essendo Anderson Silva non ha nessuna possibilità che Dana White lo stia a sentire.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273