Aldo vs. Pettis? Pettis restituirà la cintura appena vinta?

di
Aggiornato: 03 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

Aldo-peso

Jose Aldo avrebbe dovuto lottare contro Anthony Pettis all’UFC 163 ma purtroppo quell’incontro andò a monte a causa di un infortunio di Pettis.

Il campione dei pesi leggeri stanco delle parole degli ultimi giorni vuole lottare contro Pettis ed è pronto a combattere in qualsiasi categoria l’UFC gli dirà.

Le seguenti dichiarazioni le ha fatte André Pederneiras uno degli allenatori di Jose Aldo.

“Tra lottare contro Pettis ai 155 o ai 145, cosa che non è abituato, sicuramente preferiremmo lottarci ai 145. Se non dovessimo avere bisogno di lasciare il nostro titolo dei pesi piuma per lottare ai leggeri, acceteremmo l’incontro. Aldo sarebbe il prossimo sfidante di Pettis per il titolo dei pesi leggeri se è ciò che l’UFC vuole”

Ma poi Pederneiras su twitter ha fatto dichiarazioni un po’ diverse.

“Credo che vedremo Pettis restituire la sua cintura dei pesi leggeri e scendere ai 145 per lottare contro Aldo. Stiamo aspettando la chiamata di Dana per organizzare l’incontro per il titolo dei pesi piuma e che Pettis restituisca la sua cintura dei pesi leggeri.”

“L’unica cosa che voglio è la parità dei diritti. Non siamo stati noi ad abbandonare l’incontro a Rio e voglio vedere Pettis arrivare ai 145. Questo incontro accadrà, non preoccupatevi. Vogliamo semplicemente gli stessi diritti per i brasiliani.”

In attesa di aggiornamenti

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273