Alessio Sakara vs. Tom Watson

di
Aggiornato: 21 agosto 2013
Prec1 of 1Pros

Alessio SakaraFinalmente conosciamo il futuro avversario di Alessio Sakara.

Sarà l’inglese Tom Watson a lottare contro l’unico italiano a far parte dell’UFC.

Negli ultimi tempi Sakara ha avuto problemi di salute, per questo lo abbiamo visto lottare così poco.

Nel 2011, Alessio lottò contro Chris Weidman e perse ai punti e nel 2012 venne sconfitto per KO da Brian Stann.

Nel suo ultimo combattimento, all’UFC 154, ha lottato contro Patrick Cote, incontro perso per squalifica. Fu davvero un peccato visto che aveva l’incontro in pugno. Per chi non lo avesse visto, Alessio riuscì a mettere KO il canadese ma l’arbitro decise di squalificarlo per aver piazzato alcuni colpi dietro la testa dell’avversario, decisione arbitrale molto controversa.

Watson da quando lotta in UFC, ha un record di una vittoria (Nedkov) e due sconfitte (Tavares, Leites). E’ uno dei lottatori più tosti al mondo, forte nel pugilato e con un grande cuore.

Questo è l’incontro perfetto per Sakara, al momento Watson è un lottatore relativamente conosciuto a cui piace lottare in piedi. Alessio ha buone possibilità di vincere l’incontro in maniera devastante ma dovrà stare attento perché Watson è “duro a morire” ed è sempre pericoloso.

I due lotteranno, il 26 ottobre, all’evento UFC Fight Night 30 in Inghilterra.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273