Ancora problemi all’occhio per Michael Bisping

di
Aggiornato: 31 gennaio 2014
Prec1 of 1Pros

BispingCome molti di voi sapranno Michael Bisping è fuori dai combattimenti da un bel po’ a causa di un distacco della retina dell’occhio, problema che lo ha anche costretto a rinunciare ad un incontro con Mark Munoz che era previsto per il 26 ottobre a Manchester. Bisping è stato successivamente rimpiazzato da Lyoto Machida.

Ora si trova nella stessa posizione in cui era qualche mese fa, poiché gli esami della vista sono stati inconcludenti, e, quindi non riesce ad ottenere il permesso per combattere.

L’inglese, dovrebbe tornare contro Tim Kennedy, dopo le ripetute provocazioni lanciate da una parte e dall’altra, ma ora quest’ultimo dovrà continuare ad attendere.

Il manager di Michael Bisping ha dichiarato che i medici a Londra non erano in grado di fornire l’attrezzatura necessaria per testare al meglio l’occhio dell’atleta.

Quindi “il conte”, che sembrava essere sicuro di una sua guarigione dal distacco della retina, che quasi lo lasciò cieco all’occhio destro, e che addirittura era così sicuro di accettare verbalmente un incontro con Tim Kennedy ad aprile, dovrà attendere ancora.

Questo a causa di una cataratta in via di sviluppo, che non migliora per niente la possibilità di passare due prove. E in caso di fallimento avrà bisogno di un ulteriore intervento chirurgico prima di rimettere piede all’interno dell’ottagono.

Per ora possiamo solo aspettare e fino a quando i medici non sono in grado di fornire la giusta attrezzatura, Bisping rimarrà fermo per almeno altre cinque settimane.

Voi cosa ne pensate ? Vorreste vedere Michael Bisping combattere contro Tim Kennedy ?

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273