Anderson Silva per il suo ritorno vuole Jones Jr.

di
Aggiornato: 24 gennaio 2014
Prec1 of 1Pros

Anderson Silva vuole un incontro di boxe con Roy Jones Jr.

Anderson-Silva-in-lacrimeL’ex campione del mondo dei pesi medi UFC, Anderson Silva, adesso in fase di recupero dopo quel bruttissimo infortunio avvenuto nel suo ultimo incontro con il campione Chris Weidman, ha le idee chiare per il suo rientro, vorrebbe lottare contro la leggenda del pugilato Roy Jones Jr.

Silva lo ha dichiarato durante una chiacchierata con i fan su facebook.

“Quando starò  meglio questo sarà il mio obiettivo principale, specialmente perché non sarò capace di lottare nelle MMA così presto. Fare pugilato è fra i miei piani, si, appena potrò combattere di nuovo. E Roy è un idolo”

A proposito di un suo possibile ritiro, Anderson Silva ha dichiarato che non fa parte dei suoi piani e che adesso è concentrato a riprendersi e a rientrare il più presto possibile.

L’ex campione ha anche detto che al momento non sta pensando a una rivincita contro Chris Weidman, nel suo prossimo futuro vuole un incontro con Roy Jones Junior e per quanto si ritirerà dalle MMA ha intenzione di intraprendere una carriera da attore.

“Voglio tornare al meglio per ritornare a una vita normale e prendermi cura dei miei  progetti. Uno di questi è diventare un attore e altre cose che verrete a sapere in futuro. E’ fra i miei piani e ci sto lavorando”

Anderson, ultimamente, sta passando molto tempo a guardare film, forse vorrà prendere appunti per la sua futura carriera o forse gli serve un po’ di aiuto, quell’aiuto che alcuni film sono capaci di dare.

“Recentemente ho guardato molti film. Uno dei più ispiranti, adesso, è ‘Men of Honor’ – L’onore degli uomini, con Robert De Niro e Cuba Gooding Jr. Lo guardo quasi ogni giorno”

Se n’è parlato tanto di un incontro di pugilato tra Anderson Silva e Roy Jones Jr., sarà questa la volta buona per vederlo? E cosa ne pensate di una sua futura carriera come attore?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273