Anderson Silva potrebbe ritirarsi dopo un incontro con Jon Jones

di
Aggiornato: 18 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

georges-st-pierre-anderson-silva-jon-jones

Anderson Silva potrebbe decidere di finire la sua carriera già a partire da quest’anno.

Potrebbe ritirarsi dopo una sconfitta con Chris Weidman ed essere considerato come il più grande lottatore ma che alla fine si è dovuto arrendere a un avversario più giovane, oppure potrebbe ritirarsi con una vittoria su Jon Jones ed essere considerato come il più grande di sempre che non si è arreso davanti a nessuno.

Queste sono le parole dell’allenatore di Anderson Silva, Rogeiro Camoes.

“Dopo questo incontro con Chris, Anderson andrà a New York a preparasi per Jon Jones. Non ha mai scelto i suoi avversari ma un incontro con Jones lo vuole. Penso che questo possa essere il suo ultimo incontro in carriera”.

Nonostante il nuovo contratto da 10 incontri il ritiro di Anderson Silva pare vicinissimo. Sembra che Silva stia preparando il suo ritiro in grande stile, ovvero con una vittoria su Jon Jones.

Io fossi in Anderson non sottovaluterei troppo Chris Weidman visto che è un lottatore pericolosissimo. Detto questo è però comprensibile che dopo una carriera stratosferica Silva si voglia ritirare in maniera stratosferica.

E l’incontro con GSP?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273