Anderson Silva vorrebbe sfidare Roy Jones Jr.

di
Aggiornato: 31 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

Anderson-Silva-5Quando Anderson Silva divenne campione dei pesi medi UFC espresse il desiderio di combattere contro l’allora campione dei pesi massimi leggeri della boxe Roy Jones Jr. per dimostrare che anche un lottatore di MMA ha una buona tecnica di pugilato.

Ora a 6 anni di distanza Anderson ha riaperto a questa possibilità ma nel suo piano ci sono anche i super fights con GSP o Jon Jones.

Anderson ha recentemente dichiarato che uno di questi due super match è nel suo radar e che non si può mai sapere le cose prima di provarle.

Il ritorno di Silva è previsto per il prossimo 6 luglio all’UFC 162 contro Chris Weidman in un incontro tutt’altro che semplice per il ragno.

I fatti vogliono che ormai Roy Jones Jr. non è più forte come un tempo e un incontro con Anderson potrebbe rivelarsi molto spettacolare.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273