Anderson Silva vs. Georges St-Pierre?

di
Aggiornato: 08 gennaio 2014
Prec1 of 1Pros

I manager di Anderson Silva vogliono Georges St-Pierre

gsp-silva

Jorge Guimaraes ed Ed Soares, rappresentano l’ex campione del mondo dei pesi medi UFCAnderson Silva da tanto tempo e anche se ce ne vorrà prima di rivedere il loro lottatore entrare nell’ottagono, già pensano a chi potrebbe essere il prossimo avversario.

Intervistati da MMAjunkie, hanno dichiarato che un incontro con Georges St-Pierre sarebbe la migliore scelta per tutti.

I due, dicono che Anderson Silva si sta riprendendo dal suo infortunio e il recupero sta andando meglio del previsto.

Silva nei suoi ultimi due incontri è stato distrutto da Chris Weidman. All’evento UFC 162 ha perso la sua cintura per KO e all’UFC 168, nel tentativo di riprendersi il suo titolo, è stato quasi messo KO nel primo round e si è infortunato nel secondo. Negli ultimi giorni, l’ex campione ha più volte dichiarato di voler tornare a combattere e a giudicare dalle dichiarazioni dei suoi manager, un suo ritorno dovrebbe essere quasi certo.

L’ormai ex campione del mondo dei pesi welter, Georges St-Pierre, nel suo ultimo incontro, all’evento UFC 167, ha difeso il suo titolo ai punti con una decisione molto controversa contro Johny Hendricks. Dopo questa vittoria, GSP ha deciso di ritirarsi per un po’ e al momento non si sa quando tornerà e se tornerà.

Un incontro tra Anderson Silva e Georges St-Pierre è stato fantasticato per anni e il presidente dell’UFC, Dana White, in più di un’occasione ha provato a organizzarlo ma non c’è mai arrivato vicino.

In passato, vedere questo incontro, tra i due migliori lottatori al mondo e due campioni che hanno dominato la loro categoria per tanti anni, era il sogno della maggior parte dei fan delle MMA ma adesso che Anderson Silva ha perso la sua cintura e GSP non ha dominato nel suo ultimo incontro e al momento è ritirato, ne vale la pena organizzarlo?

 

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273