Annunciato Aldo vs. Pettis

di
Aggiornato: 05 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

aldo-pettis

Il campione dei pesi piuma Jose Aldo lotterà contro Anthony Pettis, che per l’occasione scenderà di categoria, l’incontro sarà il 3 agosto.

La notizia l’ha data USA TODAY e di seguito le dichiarazioni di Dana White.

“Due dei più forti negli sport da combattimento si incontreranno a 145 libbre. Questi sono due dei più fantastici atleti che sfidano la gravità. Sono pompatissimo per quest’incontro.”

Ancora non si sa niente sull’evento o il luogo che ospiterà questo grandissimo incontro.

Jose Aldo dopo aver difeso la cintura contro Edgar già ha trovato il prossimo sfidate e questo molto probabilmente sarà l’incontro più duro della sua carriera.

Anthony Pettis nel suo ultimo incontro ha distrutto Donald Cerrone ed è meritevole di lottare per il titolo. Ai leggeri, Henderson è già impegnato a difendere la cintura contro Gilber Melendez, quindi Pettis ha deciso di scendere di categoria e sfidare Jose Aldo e l’UFC è più che felice di dargli questa possibilità.

Pettis è deciso a diventare il migliore.

“Aldo è un lottatore tremendo. Ho grandissimo rispetto per le sue abilità. Voglio semplicemente essere uno dei più forti al mondo e l’unico modo per raggiungere quest’obiettivo è battere i migliori.”

“Non lo sfiderei se non pensassi che lo posso battere”

“E’ un superfight e io voglio fare parte di questi superfight”

Per i fan delle MMA questa è una grandissima notizia. Pettis e Aldo sono due dei più forti striker in circolazione, entrambi sono esplosivi, entrambi sono ingegnosi, entrambi fanno cose pazzesche ed entrambi sanno mettere KO l’avversario con un colpo solo.

Che incontro!

E chi ce la fa ad aspettare!


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273