Annunciato l’incontro tra Velasquez e Dos Santos

di
Aggiornato: 14 giugno 2013
Prec1 of 1Pros

DosSantosVelasquez

Il terzo incontro tra il campione Cain Velasquez e l’ex campione Junior Dos Santos è in programma per l’evento UFC 166 in ottobre al Toyota Center di Houston, Texas.

Ieri, durante l’incontro con i giornalisti per discutere dell’evento UFC 161, il presidente dell’UFC, Dana White ha dato la notizia di questo grande incontro.

Quando si parla di pesi massimi MMA, si parla di Cain Velasquez e Junior Dos Santos, in assoluto i due pesi massimi più forti al mondo.

La prima volta che si sono incontrati il campione era Cain ma JDS è riuscito ad avere la meglio mettendolo KO nel primo round.

JDS ha poi difeso il titolo contro Frank Mir e Cain Velasquez ha sconfitto brutalmente Big Foot Silva.

I due si sono rincontrati alla fine del 2012 e questa volta fu Velasquez a spuntarla, distruggendo Dos Santos per 5 round.

Dopo quell’incontro Cain ha difeso il titolo contro Antonio Silva e Junior ha battuto per KO Mark Hunt.

E adesso si ritrovano nuovamente uno di fronte all’altro.

Chi avrà la meglio questa volta? ma una domanda ancora più interessante è: considerato che questi due sono i più forti e sono relativamente giovani quante altre volte li rivedremo combattere uno contro l’altro?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273