Antonio Silva analizza l’incontro con Velasquez

di
Aggiornato: 17 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

Antonio-Silva-intervista

Antonio Silva nel suo prossimo incontro all’UFC 160 lotterà contro il campione dei pesi massimi Cain Velasquez. I due hanno già lottato in passato e la prima volta Cain lo ha distrutto. Silva si è guadagnato l’incontro per il titolo dopo aver battuto Travis Browne e Alistair Overeem.

In una recente intervista lo sfidante ha analizzato l’incontro e crede che le sue mani pesanti saranno la risposta.

“Penso che la cosa più importante nel nostro primo incontro è stata il mio essere nervoso e ansioso, adesso ho rimpiazzato quelle emozioni. Ora sono calmo e motivato. Confrontando il mio stile di lotta e lo stile di lotta di Cain, dovrei rinascere per diventare più veloce di Cain Velasquez. Sono 30 libbre più pesante. Sarà più veloce di me. Quindi devo lavorare con quello che ho e quello che ho sono le mie mani pesanti. Quindi devo prendermi cura delle mie mani e mantenerle in salute e pesanti per l’incontro e sono sicuro che al primo pugno ben piazzato andrà giù.”

Li conosciamo, sappiamo dove sono forti ma quello che non possiamo sapere è la strategia che adotteranno in questo loro secondo incontro. Naturalmente Velasquez parte da favorito ma Antonio Silva ci ha già shoccato più di una volta durante la sua carriera quindi non va sottovalutato.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273