B.J. Penn ha la cataratta

di
Aggiornato: 11 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

BJ Penn

La leggenda dei pesi leggeri e welter, B.J. Penn ha la cataratta e dovrà operarsi. La notizia l’ha data lui stesso dal suo sito.

“Lo scorso gennaio ho capito di avere un problema. Stavo guardando il mio iPhone e non riuscivo a capire che stava succedendo. All’inizio ho pensato che mi fossi rotto la retina e così sono andato dal dottore e lui mi ha detto ‘ho capito subito il tuo problema, hai la cataratta.’ Il dottore mi ha detto che potrebbe essere traumatico o potrebbe essere stato causato da questo medicinale che stavo prendendo, il prednisone che è quello che ho usato negli ultimi anni per infezioni sinusali. Adesso sono esitante a combattere con la cataratta nel mio occhio. Mi chiedono spesso se tornerò a combattere di nuovo e ogni volta cambio discorso perché ora sicuramente non voglio combattere con la cataratta nel mio occhio. La prima ragione per l’operazione è la vita di tutti i giorni. Ho difficoltà a guidare la sera e mi piacerebbe non avere questo problema. Ma da una parte non si sa mai, chi lo sa cosa penserei se l’operazione andasse a buon fine. Se andassi in palestra e inizierei a distruggere tutti i miei compagni di allenamento e continuassi ad andare alla grande potrei pensare di tornare a combattere.”

B.J. Penn è stato un grande lottatore, è riuscito a vincere due cinture in due categorie diverse, solo lui e Randy Couture possono vantare un traguardo del genere nella storia dell’UFC. Sarà sempre considerato uno dei grandi ma adesso è da un po’ di tempo che non è più quello di una volta e con questo nuovo problema, il ritiro, forse, sarebbe la mossa migliore per questo grande atleta.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273