Barnett rifiuta l’offerta dell’UFC

di
Aggiornato: 06 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Barnett UFC

Il manager di Josh Barnett, Leland LaBarre, oggi, ha affermato che al momento Barnett non ha trovato un accordo con l’UFC.

“Ci eravamo accordati su un compenso garantito. Infatti non abbiamo neanche proposto una controfferta. Abbiamo accettato la loro offerta originale.”

“Ma ci sono degli affari esterni, uno in particolare, e per questo non abbiamo potuto accordarci.”

Labarre non ha fatto altri commenti e non è entrato nei particolari.

E’ una brutta notizia per i fan di Barnett, niente è ancora perduto ma se il punto di cui parla LaBarre è la possibilità di partecipare a eventi di wrestling, difficilmente le due parti troveranno un accordo, anche perché alla fine, Barnett, non è che sia più un ragazzino e l’ultimo incontro serio lo ha perso ai punti contro Cormier, quindi l’UFC potrebbe farne benissimo a meno.

Non ci resta che sperare che riescano a trovare l’accordo, perché per i vecchi fan, vedere il ritorno di Barnett sarebbe veramente una gran bella notizia.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273