Bellator non ingaggerà Jon Fitch

di
Aggiornato: 22 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Fitch

Giorni fa, l’UFC ha tagliato 16 lottatori, tra cui Jon Fitch e quando l’UFC licenzia o libera i suoi lottatori si pensa subito a Bellator. Ma il presidente di Bellator, Bjorne Rebney ha affermato che non ingaggerà Jon Fitch.

“Ho tanto rispetto per Jon e ho tanto rispetto per chiunque abbia il coraggio di fare quello che fanno loro e per l’abilità atletica che ci vuole. Ma non ingaggeremo Jon Fitch”

“La nostra categoria dei pesi welter è piena adesso. Ci sono tanti che stiamo crescendo e che diventeranno grandi lottatori capaci di entrare nella top 10. Vogliamo che i nostri lottatori siano impegnati. Abbiamo un piano per l’anno prossimo e per chi farà parte dei tornei quindi non è il momento giusto.”

Perché? Il motivo è semplice, Fitch è forte e potrebbe vincere un torneo e battere il campione dei pesi welter di Bellator, Ben Askren e poi? Fitch fra un paio di giorni compirà 35 anni quindi vista l’età non ci si può puntare più di tanto, Bellator ci andrebbe solo a perdere dall’ingaggio di uno come Fitch.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273