Benson Henderson si ritirerà presto

di
Aggiornato: 19 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Benson-Henderson-intIn una recente intervista con il giornalista Ariel Helwani, il campione dei pesi leggeri, Benson Henderson ha dichiarato che lotterà per non più di altri quattro anni.

Il campione ha 29 anni, quindi se fra quattro anni, dovesse ancora pensarla così, significa che all’età di 33 anni lascerà il mondo delle MMA.

La motivazione di Henderson, sta nel fatto che lottare è un lavoro molto duro e quindi vorrebbe ritirarsi in buone condizioni.

Il suo obiettivo, come dichiarato più volte, è quello di superare il record di difese del titolo di Anderson Silva, una volta raggiunto questo scopo si ritirerà e diventerà un allenatore.

Il campione dei pesi medi, ha difeso il suo titolo per ben 10 volte. Al momento, Henderson per battere questo record, dovrà difendere il suo titolo altre 9 volte e chissà Silva quante volte ancora riuscirà a difendere la sua cintura.

Ce la farà a superare il record di Anderson Silva? Si ritirerà davvero fra quattro anni?

Difficile dare una risposta sicura a quelle due domande.

Intanto, fra poco più di un giorno, all’UFC on Fox 7, proverà a difendere la sua cintura per la terza volta contro Gilbert Melendez.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273