Brock Lesnar non tornerà in UFC

di
Aggiornato: 31 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

Niente ritorno in UFC per Brock Lesnar

Brock-Lesnar

Nonostante alcune voci che circolavano qualche giorno fa, circa un possibile ritorno dell’ex campione dei pesi massimi UFC e leggenda del pro wrestling, Brock Lesnar, nelle MMA, questo è stato ufficialmente smentito in queste ore, e probabilmente si trattava solamente di una trovata pubblicitaria per il suo ritorno nella WWE.

Lesnar, infatti, non era neanche presente nell’arena di Las Vegas per UFC 168, come invece era stato annunciato, pochi giorni prima dell’evento.

Il trentaseienne americano ha debuttato nelle MMA nel 2007 con una bella vittoria per sottomissione al primo round.

Dopo soltanto otto mesi  debutta  in UFC con una sconfitta, arrivata dopo soli 90 secondi dall’inizio, contro il forte Frank Mir, ma dopo il brutto inizio si riprende benissimo, e nello stesso anno riesce anche a conquistare il titolo, sconfiggendo la leggenda Randy Couture, e a difenderlo nel 2009 sconfiggendo Frank Mir,  vendicando così la sua unica, fino ad allora sconfitta, e nel 2010  sottomettendo Shane Carwin nel secondo round.

Perde il titolo, contro l’attuale campione, Cain Velasquez e chiude la sua carriera con una sconfitta per KO contro l’olandese, Alistair Overeem.

Successivamente Lesnar è tornato nella WWE e nel 2012 si parlava di un suo incontro in UFC con la leggenda delle MMA, Fedor Emelianenko, ma a seguito della morte del padre, quest’ultimo ha dichiarato che non voleva più combattere e si ritirò ufficialmente.

Per tutti coloro che già pregustavano un ritorno di Lesnar, nell’ottagono più famoso del mondo, questa è una gran brutta notizia, poiché l’americano ha un contratto di esclusiva con la WWE e questo non scadrà fino al 2015, e visto che in quell’anno lui avrà 38 anni un ritorno nelle MMA è molto improbabile.

Cosa ne pensate a riguardo, vi sarebbe piaciuto vedere nuovamente combattere Brock Lesnar ?

 

 

 

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273