Brock Lesnar potrebbe tornare in UFC

di
Aggiornato: 16 gennaio 2014
Prec1 of 1Pros

Brock Lesnar tornerà in UFC?

Brock-Lesnar

Settimane fa si era parlato di un possibile ritorno di Brock Lesnar in UFC, quando voci che giravano dicevano che l’ex campione dei pesi massimi sarebbe stato presente nell’arena di Las vegas per vedere l’evento UFC 168, e si parlava che non era lì solo per quello ma anche per discutere di affari.

Successivamente però tutto era stato smentito e si ipotizzava che era solamente una trovata pubblicitaria per promuovere il suo ritorno in WWE.

Ma dopo che le voci avevano smesso di circolare, Dana White torna sull’argomento dicendo che da una chiacchierata con l’atleta è emerso che quest’ultimo ha il desiderio di tornare, poiché non gli piace assolutamente come ha concluso la sua carriera.

Le parole del presidente della UFC sono queste:

“Con la diverticolite è riuscito a diventare il campione dei pesi massimi, e mi domando cosa avrebbe fatto senza questa malattia.

Anche lui pensa che se fosse stato al cento per cento avrebbe fatto ancora di più, e in effetti lui per tutta la carriera nelle MMA non era al massimo della forma, dopo un solo combattimento combattuto da professionista ha debuttato in UFC ed è riuscito a vincere e difendere anche il titolo nella massima categoria di peso.”

La UFC sicuramente non avrà problemi ha rimettere sotto contratto Brock Lesnar, visto che lui è uno dei lottatori che vende di più, e per la UFC sarebbe un momento perfetto per il suo ritorno dato che alcuni lottatori che vendevano tanto si sono ritirati o infortunati e ne avranno per molto come Cain Velasquez, Georges St Pierre e Anderson Silva.

Il mese scorso si sono rivelate solo chiacchiere e nulla si è concretizzato, ma staremo a vedere se questa volta Brock Lesnar tornerà davvero.

Voi vorreste rivederlo combattere nell’ottagono o pensate che oramai non può più competere ai massimi livelli nelle MMA ?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273