Brock Lesnar vuole tornare in UFC

di
Aggiornato: 31 gennaio 2014
Prec1 of 1Pros

Brock Lesnar torna alle MMA?

Brock-Lesnar

E’ da settimane che si parla di un ritorno di Brock Lesnar in UFC, ritorno prima smentito e poi ribadito e oggi un altro punto è arrivato per coloro che vorrebbero rivederlo combattere.

Il presidente dell’UFC, Dana White, intervistato da TMZ ha dichiarato che Brock Lesnar vorrebbe tornare in UFC e lui sarebbe aperto a riaccoglierlo.

“Se lo volesse. Vediamo che succede. Sente che per la malattia che ha avuto quando era da noi non era al 100% e gli piacerebbe riprovarci. Vedremo che succede. Vorrebbe fare entrambi [riferendosi alla WWE]. Sta facendo grandi cose lì e quando sarà più libero, vorrebbe lottare. Eh si ho un buon rapporto con lui”

Brock Lesnar ha sette incontri in UFC (8 in tutto nelle MMA) e da quando ha lottato nel più famoso degli ottagoni, ha raggiunto un record di quattro vittorie e tre sconfitte. All’evento UFC 81, nel 2008, perse il suo debutto contro Frank Mir ma in quello stesso anno riuscì a battere Heath Herring (UFC 87) e addirittura vinse il titolo di campione del mondo dei pesi massimi battendo l’allora campione Randy Couture all’evento UFC 91. Nel 2009, all’evento più di successo della storia dell’organizzazione, l’UFC 100, difese il suo titolo contro Frank Mir. Nel 2010, evento UFC 116, riuscì a battere l’imbattuto Shane Carwin, sopravvivendo, da vero campione, al primo round e sottomettendo il suo avversario nel secondo. Ma in questo stesso anno, all’evento UFC 121, incontrò quel demolitore dal nome di Cain Velaquez che mise fine al suo regno. Dopo oltre un anno da quella sconfitta, all’evento UFC 141, accolse in UFC Alistair Overeem e perse per TKO. Dopo questa sconfitta decise di ritirarsi dalle MMA.

Adesso, dopo oltre due anni dal suo ultimo incontro, vorrebbe ritornare a lottare in UFC ma è una buona idea?

Dana White addirittura aperto a far fare a Brock Lesnar il lottatore part-time diviso tra WWE e UFC. Sembra proprio che l’UFC, visto tutti gli infortuni recenti, abbia un estremo bisogno di uno che venda parecchi ppv. Come la vedete?

Io finora non credevo a un suo ritorno ma se quello che ha dichiarato Dana White fosse vero, i fan di Brock Lesnar possono iniziare a sorridere.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273