Carlos Condit vs. Matt Brown

di
Aggiornato: 18 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

Carlos-Condit-pesoL’UFC ha appena annunciato un grandissimo incontro. Tutti i fan lo volevano, a un certo punto anche Condit era interessato e finalmente è realtà, Carlos Condit nel suo prossimo incontro lotterà contro Matt Brown.

Condit dopo aver perso l’incontro per il titolo contro il campione Georges St-Pierre e perso ai punti contro lo sfidante numero uno al titolo Johny Hendricks, si è rifatto alla grande battendo per KO Martin Kampmann.

L’immortale, Matt Brown, tra il 2012 e il 2013 ha portato a casa ben 6 vittorie consecutive, di cui 5 per KO e nel suo ultimo incontro ha distrutto in pochi secondi Mike Pyle, ex campione della defunta WEC.

I due lotteranno il 14 dicembre all’evento UFC on FOX 9.

Condit si confermerà intoccabile da chiunque non faccia parte del top della categoria o Brown sorprenderà tutti e si avvicinerà inesorabilmente a un incontro titolato?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273