Carlos Condit vs. Tyron Woodley

di
Aggiornato: 18 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

UFC 171: Carlos Condit vs. Tyron Woodley

Carlos-Condit-peso

Dopo che Nick Diaz ha espresso il suo disinteressamento riguardante un secondo incontro con Carlos Condit, l’UFC ha continuato comunque a cercare un avversario per l’ex campione ad interim, e oggi ha annunciato ufficialmente che a vedersela contro l’americano sarà Tyron Woodley.

I due si scontreranno il 15 marzo a Dallas, nell’evento UFC 171 e sarà il secondo incontro principale della serata.

Carlos Condit doveva combattere la scorsa settimana nell’evento UFC on FOX 9 opposto a Matt Brown, ma a seguito dell’infortunio capitato a quest’ultimo a poco tempo dall’incontro, Condit si è trovato improvvisamente senza un avversario.

Tyron Woodley, ex contendente al titolo dei pesi welter della defunta organizzazione Strikeforce, viene da una grande vittoria per KO sull’ex contendente al titolo UFC, Josh Koscheck, vittoria che gli è valsa il premio per il miglio KO della serata. Woodley ha un record di 2 vittorie su 3 incontri disputati nell’organizzazione più importante al mondo, entrambe arrivate per KO alla prima ripresa, di cui la prima in soli 36 secondi dall’inizio.

Condit ha iniziato l’anno 2013, dopo aver perso l’incontro per il titolo contro il canadese George St Pierre, con una sconfitta arrivata per mano del fortissimo Johny Hendricks, impegnato nello stesso evento in un incontro con Robbie Lawler valevole per il titolo mondiale, lasciato vacante dallo stesso St Pierre.

Il Natural Born Killer si è rifatto ad agosto di quest’anno sconfiggendo per KO alla quarta ripresa Martin Kampmann.

L’incontro avrà grandi ripercussioni per entrambi, Condit con una vittoria sarebbe molto probabilmente il prossimo contendente al titolo contro il vincitore dell’incontro tra Hendricks e Lawler, e per Woodley sarebbe una delle vittorie più prestigiose della sua carriera, o forse anche la più prestigiosa e potrebbe portarlo a fare un salto tra i primi 5 lottatori della categoria.

Un incontro che promette quindi benissimo.

Secondo voi all’UFC 171 chi riuscirà ad uscirne vincitore, sarà Carlos Condit o Tyron Woodley ?

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273