Carlos Condit vuole un incontro con Matt Brown

di
Aggiornato: 07 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

Carlos-Condit-pesoMatt Brown nel suo ultimo incontro ha sconfitto per KO Mike Pyle, sesta vittoria consecutiva e quarta volta di seguito che vince per KO.

Dopo quest’altra ottima prestazione, l’UFC aveva deciso di organizzare un incontro tra lui e Tarec Saffiedine. Ma a quanto pare Tarec non sarà pronto a combattere prima dell’anno prossimo (notizia data da Yahoo sports) e non si sa quando potrà riprendere gli allenamenti.

Con questo incontro da parte, in molti adesso vorrebbero vedere Brown lottare contro un top come Carlos Condit.

Condit, dopo due sconfitte consecutive (Georges St-Pierre e Johny Hendricks) si è rifatto prendendosi la rivincita contro Martin Kampmann

Carlos, saputo che l’incontro tra Brown e Saffiedine non verrà organizzato, ieri intervistato da Steven Marrocco, ha dichiarato di voler lottare contro Brown.

Il lottatore resta interessato a vincere la cintura e a voler rifarsi delle sconfitte passate ma intanto non gli dispiacerebbe un incontro con l’Immortale Matt Brown.

Che ne pensate di questo incontro?

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273