Carmouche: “non ho paura di Rousey”

di
Aggiornato: 10 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

carmouche

La sfidante al titolo dei pesi gallo femminile, Liz Carmouche, in un intervista con UFC.com ha parlato della mossa migliore della campionessa Ronda Rousey, ha detto che non ha paura ed è sicura che non si farà sottomettere.

“Onestamente non penso che Rousey abbia quello che serve per battermi. L’unica persona che può battermi è me stessa. Tutti mi chiedono, ‘Come fai a evitare l’armbar?’ Non te lo fai fare l’armbar. ”

“La pratica ti rende perfetto, noi non ci cadiamo nell’armbar, ci alleniamo nella difesa dell’armbar, attacco e contrattacco. Dipende tutto dall’avere abbastanza pratica. Preferirei lottare a terra, e gli mostrerei che non può farmi l’armbar. Penso che tutti abbiano paura di Rousey ed è una cosa che ha ostacolato. Io non ho paura. Quel primo round è la parte più importante del round, se riuscissi a superarlo sarebbe come una sconfitta nei suoi occhi. Non sarà facile per lei come è stato in passato e probabilmente sarà il suo più grosso problema…”

“Molte persone dicono che è facile farmi un armbar, e per me va bene che la pensino così, non vedo l’ora di provare a tutti che avevano torto.”

Ronda Rousey difenderà il suo titolo contro Liz Carmouche, il 23 febbraio, all’UFC 157.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273