Carwin, Maynard, Weidman infortunati

di
Aggiornato: 28 novembre 2012
Prec1 of 1Pros

WeidmanContinua l’anno nero per l’UFC, stavolta tocca a Carwin, Maynard e Weidman, tutti e tre fuori per infortunio.

Shane Carwin dopo un lungo infortunio era tornato e si stava preparando per il suo prossimo incontro. Avrebbe dovuto lottare contro Big Country Roy Nelson il 15 dicembre ma un infortunio al ginocchio lo ha bloccato. A sostituirlo sarà Matt Mitrione.

Gray Maynard dopo aver battuto Clay Guida in un incontro da dimenticare (non per colpa sua) era pronto a combattere contro il sempre pericoloso Joe Lauzon il 29 dicembre. Ma anche per lui, è stato un infortunio al ginocchio a fermarlo. Sarà Jim Miller a lottare contro Lauzon.

L’ultimo infortunato di novembre è il peso medio Chris Weidman. L’imbattuto lottatore avrebbe dovuto combattere contro Tim Boetsch il 29 dicembre. Veramente un periodo da dimenticare per Weidman che dopo vedersi la casa distrutta a causa dell’uragano Sandy, si è infortunato proprio nell’incontro più importante della sua vita. Un’incontro che se vinto in maniera convincente avrebbe potuto metterlo in condizioni di combattere per il titolo. Costa Philippou prenderà il suo posto e da incontro importante per stabilire i nuovi ranghi della categoria dei pesi medi, si passa ad un incontro come un altro. Ci vorranno almeno tre mesi per rivedere Chris tornare ad allenarsi.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273