Cat Zingano ha subito una gomitata in testa da Caraway

di
Aggiornato: 18 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

Cat-Zingano

Questa storia ha dell’incredibile.

Cat Zingano all’evento TUF 17 ha lottato e sconfitto Miesha Tate ma sembra che il giorno prima, alla verifica del peso, il fidanzato di Tate e lottatore dell’UFC, Brian Caraway all’improvviso abbia dato una gomitata in testa a Zingano.

Cat ha ieri raccontato questa brutta storia.

Alla verifica del peso, Brian mi ha sorriso e poi mi ha dato una gomitata in testa. Ero arrabbiata. Lo rispettavo. Io sono una lottatrice e lui un lottatore ma quello che ha fatto è un’azione sporca e scadente e lo ha fatto addirittura a una donna. Erano d’accordo e questo rende il fatto ancor più inquietante.”

Josh Ford, il nutrizionista di Cat, era presente e ha confermato l’accaduto.

In questi ultimi giorni il nome di Brian Caraway è uscito in ben tre notizie. Prima per aver ricevuto il bonus in precedenza dato a Pat Healy, poi per essere stato insultato da Nate Diaz su twitter e adesso questo.

Al momento sia Miesha Tate che Brian Caraway hanno preferito non commentare.

Se il fatto fosse vero e sembra proprio che lo sia, allora gli insulti passati di Ronda Rousey a Caraway sono più che legittimatati e perché no anche quelli più recenti di Nate Diaz.

In attesa di aggiornamenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273