Chael Sonnen in forma e pesa 240 libbre

di
Aggiornato: 29 novembre 2012
Prec1 of 1Pros

Chael Sonnen

Al programma di Joe Rogan il nutriozinista di Chael Sonnen, Mike Dolce, ci ha dato degli aggiornamenti sullo stato di forma del lottatore. Al momento, lo sfidante al titolo di Jon Jones, sarebbe in grande forma e peserebbe 240 libbre (108 kg). La notizia è stata in seguito confermata su twitter dallo stesso Dolce.

A quanto pare l’ex peso medio Chael Sonnen sarebbe già in linea con i pesi medio massimi più pesanti. I vari Forrest Griffin, Quinton Jackson, Phil Davis prima di iniziare la dieta pre incontro pesano tutti intorno le 240 libbre. Il campione, Jon Jones, si aggira intorno le 225 libbre.

A questo punto ci sarà da vedere se Chael Sonnen con più chili e muscoli  riuscirà ad essere esplosivo nei take down come lo era in passato e se eventualmente ce la farà a reggere 5 round.

Avremo la risposta il prossimo aprile.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273